giovedì 1 aprile 2010

buona Pasqua... con delirio




Vien un suono da lontano

lieve lieve, piano piano.

Entra dolce in ogni cuore

Come un dono del Signore.

Tutti quanti son felici

tutti quanti sono amici.

Con la Pasqua del Signore

c'è la pace in ogni cuore


Auguro a tutti voi, amici e amiche, una serena Pasqua, che la pace possa regnare nei vostri cuori,

(Perplesso sono posseduta dallo spirito di qualche prete, un ci fate caso....)

No scherzo, ovvio che il mio augurio è questo!

Approfitto per dirvi che in questi giorni non ci sarò, non girerò per i blog, perchè da brava massaia

con l'arrivo delle festività religiose, avrò il mio bel da fare, come tutte del resto, maaaaa... a chi da fare ha pocoooo che non scriva molto per favoreeeeeee...  heheheh sennò passata la Pasqua vi menooo!!!

Ok per oggi ho delirato abbastanza, vi strapazzo di coccole e mi raccomando con cioccolato, pastiere e abbuffamenti vari non dateci dentro di brutto che poi dopo lo volete da quelle povere biciclette e dalle corsette mattutine e sese per mettervi a posto con la coscienza heheh peccatoriiiiii!!  SOPRATTUTTO PER CHI E' A DIETAAAAAA!! ahahah... (quanto so fetente maròòòòò)

vabè via levo le tende e vi saluto tutti.

Alla settimana prossima amicuzziiiiiiiii

e di nuovo buona Pasqua a tutti!!!

Orsola

17 commenti:

  1. buona Pasqua Orsola a te e ai tuoi cari, hai scritto una bellissima poesia e dei dolcissimi auguricercherò di non scriverti tanto allora....ma non prendermi sul serio, perchè a questo non ci credo neppure io...la Pasqua non è tempo di dieta...è un periodo escluso dal suo calendario...per cui sotto con i dolci e il cioccolato...complimenti per la grafica...un abbraccio Alessandroancora buona Pasqua e alla settimana prossima...kiss kiss

    RispondiElimina
  2. io non ho problemi di linea...nun me ne pò fregà de meno quindi...panza mia fatte capanna..ihihihih...bacissimi e....Buona Pasqua anche a te...

    RispondiElimina
  3. Sono già a dieta e le pastiere non mi piacciono, solo un pò di cioccolata e basta. A parte i scherzi buona Pasqua e alla prossima..... P.S.: Il Libro va avanti poi ti aggiornerò in futuro. Ciao

    RispondiElimina
  4. buona pasqua a te dolcissima e simpaticissima orsola!!beh anke io avrò da fare da domani soprattutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq mi mankerai spero d poterti sentire presto!!!!!!!!un bacione e un augurio di una serena pasqua a te e atutta la tua famiglia!!!!!!!!!!!!!nn preoccuparti non hai delirato, Pasqua significa "passaggio" e noi tutti con la Risurrezione di Gesù, dovremmo passare a nuova vita, fatta d pace e armonia..........anke se nn è facile!!!ti abbraccio fortissimamente!!eddina!

    RispondiElimina
  5. mmmmmmm........aspe finisco la fella di pastiera e ti commento ........hahahahahaha....

    RispondiElimina
  6. Aspettaaaaaaaafinisco di mangiare l'ultimo pezzettino di cioccolata ...e rido ....ahhahah...Buona Pasqua ...anch'io non ci sarò in giro in questi giorni ...BacissimiiiiiiiiiiiiiiLory

    RispondiElimina
  7. WEEEEEEEE WEEEEEEEEE HAI DIMENTICATO I CASATIELLI.......AUGURIIIIIII

    RispondiElimina
  8. Ahahahahhahahah sono appena tornata... come t'ho detto ieri, sono andata a vedere la processione dei Misteri Viventi... e non ti stò a dì quante bancarelle ci stavano... di tutto di più... ho fatto il pieno di caramelle gommose... di zucchero filato... di calia.. noccioline e simenza... ahhahahahhahahahahha Tranquilla tesò domani mi faccio una bella corsetta e stò apposto... ^_^Una serena Pasqua a tutti... AuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiP.S. tesorina t'ho chiamata 10 minuti fà... con l'altro numero... sono ioooooooooooooooooo rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  9. »ﻶﻉჱﻶﻉ»—«ﻶﻉჱﻶﻉ» Bom fim de semanaBeijinhos da .................................(¯`°v°´¯)...................................(_.^._)Céu»ﻶﻉჱﻶﻉ»—«ﻶﻉჱﻶﻉ» FELIZ PÁSCOA anche a te...PARA TI:http://i39.tinypic.com/359l34z.jpg

    RispondiElimina
  10. Ciao cara finalmente ti rileggo!!!!Buona Pasqua anche a te e a tutta la tua famiglia!

    RispondiElimina
  11. Ciao Orsola, tanti auguri a te e che tu possa trascorrere questi giorni pieni di serenità e pace ...che possano rinnovare in te sempre la fiducia, la speranza e la gioia in ogni momento della tua vita..La dieta la rimandiano a dopo le feste!!!!Buona PasquaUn abbraccio, ciao Mena

    RispondiElimina
  12. Ah...sei posseduta dallo spiritello di qualche monaco? ahhGrazie tesoro, buona Pasqua anche a te, io amo il cioccolato fondente ,quello che poi devi andar dal dentista per sbiancare i denti....ah ah ah..un bacione bella bionda!

    RispondiElimina
  13. Simpatico blog, carino, molto romantico e delizioso, semplice ma profondo, a volte basta poco......Complimenti per le elargizioni simpatiche, le parole dette con spirito e l'entusiasmo che metti nello scrivere.Un augurio e saluto,Luigi.-

    RispondiElimina
  14. UN MEGA AUGURIO ANKE DA PARTE MIAAAAA MI RACCOMANDO VACCI PIANO CON LA CIOCCOLATAAAA TI ABBRACCIO TANTISSIMISSIMOOOOOOO CON IL BENE CHE TI VOGLIOOOOOOO :)) MONYY

    RispondiElimina
  15. a rieccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!eheheheh lo so lo so e passato un po di tempo hahahah ma sai come fella dopo fella la pastiera s e finita e ho dovuto correre un bel po per smaltirla hahahahahhahah............prrrrrrrrrrrr mica lo sapevo che in te c era nascosto lo spirito d un prete hahahahahahah..si semp tuuuuuuuuuuuu!!!!!!!ehm senti un po ma te la pastiera l hai fatta??e il casatiello ?? famme sape magari mandame pure un po sai com'è so goloso di ste cose hahahahahaha..vabbuo ia ho gia rotto abbastanza levo le tende pure io ......ma prima ti faccio i mieiiiiiiiiii e dico mieiiiiiiiiiiii piu sinceri auguri di una felice e serna Pasqua a te e famiglia e mi raccomando lassa sta o casatiello che quello e na bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!nu vasille al cioccolatoooooooooooooooooooooooooooo visto che se ne fa uso e abuso di sti tempi hahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  16. Ma ciao bella figliola! Grazie mille per la visitina, moooolto gradita! Ripasserò con calma a sbirciare il tuo blog, al momento auguro anche a te serenità, pace, amore e ti lascio un bacino :*A presto!

    RispondiElimina
  17. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀5 aprile 2010 alle ore 17:10

    Sei un'amica dolcissima e speciale...Che la Pasqua ti abbia portato solo gioia e serenità!Un abbraccio bella amica!Marty

    RispondiElimina