sabato 10 aprile 2010

Guardami










Guardami..

guarda i miei occhi e saprai tutto di me

ogni pensiero, desiderio o sogno.

Guardami e capirai

che ho bisogno di credere,

di credere in te, in noi...

ho bisogno di sapere che ci sei

in ogni momento,

qualora un sogno si spezzerà,

quando tutto mi sarà contro

e fuori non ci sarà che tempesta

anche quando il sole brillerà fiero e alto

nel cielo della mia vita

e farà luce in quelle strade

ove fino a poco prima non vi era che buio.

Ho bisogno di credere che sarai con me

che condivideremo ogni attimo,

quando tutto sembrerà essere contro di noi

quando pensieri cattivi

si insinueranno nelle nostre menti

e nelle frasi nascoste,

il nostro amore sarà più forte

sarà al di sopra di tutto,

ci riscalderà il cuore

e i brividi che accarezzeranno la nostra pelle

saranno solo quelli della nostra passione.

Guardami e vedrai tanto amore

e che ho tanto bisogno di te... perchè...

TI AMO

  



Orsola











4 commenti:

  1. il nostro amore sarà più forte sarà al di sopra di tutto...ecco gia questa frasee basti....o pensierii o personeeche puoi avere contro...basta che leggi questa fraseee dirti...niente e nessuno fara' svaniree il nostro amoreexke' e veroo...unico....al disopra di tuttoo...smuacckkkkkkkkkkk amorosa mia bellaaa....Alixia

    RispondiElimina
  2. P.S. azzz convinta che appena pubblicavo ce ne fosse un'altrome hai fregato te possino auahauahauahaauahauhaua prrrrrrre smuacckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  3. Te lo avevo già detto.. Quando parli d'amore.. ci vai giù pesante.Ed è così bello leggerti..Ciao belladonna,DIS.

    RispondiElimina
  4. complimenti Orsola, questi pensieri sono bellissimi, guardare negli occhi una persona e vederci dentro tutto il suo amore per noi è fantastico...una mia amica mi diceva sempre che da quando ho conosciuto Massy avevo una strana luce negli occhi...io sicuramente ero al settimo cielo..ma i miei occhi li vedevo sempre uguali...solo una donna può vedere certe cose...un bacione Alessandro

    RispondiElimina