martedì 6 aprile 2010

Tempo di...leggerezza :-P

ECCOCI QUA.. ANCHE LA PASQUA E' PASSATA, O PER MEGLIO DIRE E' APPENA COMINCIATA, ALMENO COSI' DOVREBBE ESSERE PER NOI CATTOLICI, VOI ORA STARETE PENSANDO, MA A QUESTA QUI CHE L'E' VENUTO CHE PUBBLICA CONTINUAMENTE?

AVETE RAGIONE, MA NON SPAVENTATEVI, SE AVETE FATTO CASO ALLA CATEGORIA DEI MIEI INTERVENTI, SONO SOLO DEI RIPRO-POST, LI AVEVO PUBBLICATI SUL BLOG CHE NON C'E' PIU' E CI TENEVO AD INSERIRLI ANCHE QUI, POI SE NON VI VA DI COMMENTARE SENTITEVI LIBERI DI NON FARLO, DA ME SI PUO' A bocca aperta

DAVVERO AMICI CARI, A ME FA PIACERE SE LI LEGGETE, ATEMPO PERSO, QUANDO AVETE BISOGNO DI EVADERE, MA NON PER QUESTO SIETE OBBLIGATI A COMMENTARLI, ASSOLUTAMENTE NO.

ANCHE A ME CAPITA, RARAMENTE, MA CAPITA, DI NON SAPERE COME COMMENTARE ALCUNI POST E PREFERISCO NON SCRIVERE PIUTTOSTO DI AZZARDARE CAVOLATE COSTRUITE E NON SENTITE, NON PERCHE' VOI FACCIATE COSE DEL GENERE SIA CHIARO, NON MI PERMETTEREI MAI.

BEH QUESTO AD ESEMPIO E' UNO DI QUEI POST SENSA SENZO, CHI MI CONOSCE DA TEMPO SA CHE DI TANTO IN TANTO DEVO DELIRARE UN POCHETTO,  GIUSTO PER SFOGARMI UN PO' E OGGI MI VA DI SCRIVERE TANTE, MA PROPRIO TANTE, CAZZATE.

TIPO, LE FESTE SON PASSATE, CI SIAMO BELLI E CHE RIMPINZATI MA ANCHE STANCATI, SOPRATTUTTO NOI DONNE, ALTRO CHE FESTEEEEE E CHE AZZ SEMPRE A CUCINARE E PULIRE, CUCINARE E PULIRE E CHE PAR DI... MMM NULLA LASCIAMO STARE SENNO' POI DIVENTO SCURRILE A bocca aperta E LA MIA DOLCEZZA VA A FARSI BENEDIRE.

DUNQUE IO SONO STANCA, LO AVRETE CAPITO DA COME SCRIVO, SI SI SICURAMENTE, PERCHE' HO SCRITTO TANTO SENZA DIRE NIENTE, MA PROPRIO PER QUESTO MOTIVO VI RIPROPONGO UNA COSINA CHE HO POSTATO SUL MIO PRIMO BLOG UN PO' DI ANNI FA E OGGI DIREI CHE CI STA A PENNELLO, CIOE'


 " LO STATUTO DEL NATO STANCO"


* Si nasce stanchi e si vive per riposare.*

* Ama il tuo letto, più di te stesso.* 

* Riposa di giorno... è per dormire la notte.* 

* Se vedi uno che riposa aiutalo.* 

* Il lavoro è fatica.* 

* Non fare oggi quello che puoi fare domani.* 

* Fai quello che puoi e quello che dovresti fare, lascialo fare agli altri.* 

* Di troppo riposo non è mai morto nessuno.* 

* Quando ti viene voglia di lavorare siediti e aspetta che ti passi.* 

* Se il lavoro è salute, evviva la malattia.* 


.................qst è poesia........ma quali Foscolo e Ungaretti !!! 



Bellino ve? Beh ho appena cominciato A bocca aperta non a caso il titolo del post menziona la "leggerezza"

Avete presente una mongolfiera o, più specificamente, pallone aerostatico? Oddiooooooooo è così che mi sento, troppa cioccolata, troppi dolci, stanotte dal mal di pancia mi sembrava dovessi partorire da un momento all'altro, le ho provate tutte.. le posizioni, a pancia in giù, in su, di lato, nullaaaa avevo tre gemelli che facevano a botte nella mi pancia ojojia...

Poi mi sono alzata dal letto nella speranza che il cambio di posizione li facesse smettere, ma nulla loro li imperterriti a darsi calci e cazzottoni. E intanto sono giunta alla conclusione che io non so uhmm.. scureggiareImbarazzato

Vi siete scandalizzati per l'argomento? Noooo non credo, poi d'altra parte la vita non è fatta solo di dolcezze e melodrammi, ma anche di realtà fisiologica ragazzi!

Però anche se il mal di pancia incalzava, vi dirò che stando sveglia le ho pensate di tutti i colori Stralunato hehehe ad esempio: in quale di queste vi riconoscete? (chissà se mi risponderete con sincerità heheh)


NARCISO: apprezza l'odore delle proprie scoregge
AMBIZIOSO: sempre pronto a scoreggiare
PIGRO: fa giusto un ventolino
AMATORE: gradisce annusare quelle degli altri
ORGOGLIOSO: pensa che le sue siano eccezionalmente piacevoli
INTROVERSO: arrossisce se le fa silenziose
BLASFEMO: scoreggia in chiesa
IRRIVERENTE: scoreggia se ci sono delle signore
BRAVO: scoreggia e tossisce allo stesso tempo
SCIENTIFICO: imbottiglia le proprie per annusarle in seguito
AVARO: rutta per risparmiare il culo
TIMIDO: sobbalza quando scoreggia
PRESUNTUOSO: pensa di poter scoreggiare piu forte di tutti
SFORTUNATO: prova a scoreggiare ma se la fa addosso
SCIOCCO: la trattiene per ore
CONFUSO: ha la faccia come il culo, e le scoregge sono indecise
NERVOSO: si interrompe a metà
MISERABILE: non scoreggia per niente
PERPLESSO: non riconosce le proprie da quelle degli altri
BRONTOLO: borbotta se scoreggiano delle donne
MIRKO: prende un cazzotto sulla tempia e ha il rilascio degli
sfinteri provocando stordimento dell'assalitore
MESCHINO: scoreggia e dà la colpa al cane
ILLUSO: "Le scoregge non puzzano!"
INFANTILE: scoreggia e poi ridacchia
"SORPRESA!": ti balza addosso e scoreggia
IL BULLO: quello che scoreggia piu forte di tutti
STUPIDO: apprezza quelle degli altri pensando che siano sue
CARINO: annusa le tue e ti dice che hai mangiato
IL SAGGIO: scoreggia e chiede chi ha cacato
IL DANNATO: scoreggia e copre la testa della moglie
ATLETICO: salta, scoreggia 3 volte ed esulta
SUDICIO: scoreggia e si macchia le mutande
IMPUDENTE: ne molla una grossa e ride
AMBIENTALISTA: scoreggia regolarmente, ma si preoccupa
per l'inquinamento
ONESTO: ammette di aver scoreggiato, ma adduce a scuse mediche
PRUDENTE: ne ha sempre di riserva
STRATEGICO: camuffa con una grossa risata
INTELLETTUALE: analizza l'odore di quelle degli altri
SADICO: scoreggia nel letto e da aria alle coperte
SENSIBILE: scoreggia e inizia a piangere
ACQUATICO: scoreggia nella vasca per vedere le bolle
ASOCIALE: si scusa con se stesso e scoreggia in privato



 non mi resta che leggere le vostre rispostine e augurarvi una frizzante settimana...

..no forse meglio liscia va Sarcastico

OrsolaAnimoticon

49 commenti:

  1. ciao Orsola ho letto tutto il tuo post fino in fondo...bè devo dire che mi ha un pò spiazzato...dunque è molto carino lo statuto dello stanco...io mi sento stanco di non far nulla...o meglio di non poter lavorare tutti i giorni...faccio qualcosa ma non mi sento abbastanza impegnato...eh si le feste sono passate..per chi non è più abituato a mangiar tanto, stare a tavola ore e ore è quasi un massacro...è proprio come hai detto tu...è proprio come essere una mongolfierale donne nelle feste lavorano sempre di più, vedo la mia ragazza, la mia mamma e la sua..sempre indaffarate, tutto deve essere perfetto...tutto pronto e tutto in ordine...è bello stare insieme per le feste e godersele, se non è tutto a puntino non importa...dico sempreriguardo all'ultima parte...direi l'ultima descrizione, anche se solo in parte...buona settimanaun abbraccio Alessandro

    RispondiElimina
  2. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀6 aprile 2010 alle ore 17:01

    Punto primo...SEI TROPPO FORTE!!!Punto secondo:"nessuno" deve sentirsi in obbligo di commentare "nessuno"...Se si commenta,lo si fa per un piacere personale ed un'opinione da dare...Punto terzo...allora vediamo di rispondere al tuo "quesito"....Amatore:no assolutamente!Son mica masochista!!Nervoso nemmeno..."l'azione" durerebbe in eterno!Ecco io mi sento "acquatica"....Belle le bollicine!Ma Orsola!!Guarda cosa mi fai dire!?!Un bacio simpaticissima amica!Marty

    RispondiElimina
  3. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀6 aprile 2010 alle ore 17:02

    ....Anche le fatine fanno le bollicine!Ok ok me ne vado...Bye!

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAHAHAH BELLISSIMEEEEE LE BOLLICINEEEE!!! GRANDE MARTY!!ALEEE NON SO PERCHE' MA ME L'ASPETTAVO :) GRAZIE RAGAAAA!! VVTTTB

    RispondiElimina
  5. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀6 aprile 2010 alle ore 17:22

    Idem bela fiola!

    RispondiElimina
  6. me venuta voglia di andare al bagno

    RispondiElimina
  7. Orsola ...dai, mi sto piegando in due dal ridere.Io aggiungerei L'UMORISTA.Non so se mi hai capita!a volte a rider troppo....

    RispondiElimina
  8. orsola troppo divertente qst post!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei grande davvero!!!!!!!!!!!sn morta dalle risate, io mi sento un pò acquatica cm martha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!ma dv le trovi!!???troppo troppo spassosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvb eddina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. AAAAAAHAHHHAHA TESOOOOO ME MANCAVANO STI POSTTTTTT SO VITAAAAAAAAAAAAA SEI TREMENDA QUELLO DELLE SCORREGGIE E'FANTASMAGORICOMA I COMANDAMENTI DELLO STANCO SO STATI SCRITTI PER ME AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHPOSSO DIRE A QUALE DEI SCORREGGIONI MI RISPECCHIO??????SIIII MO LO DICOOOOOOOOOOOOOOOVABBHE NN LO DICOO ME SENTO CONFUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAAAAAAAHAHHAHAHHAHHAAHMITICA SORELLLINA MIAMITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANCHE DALLA SAND ESCONO LE BOLLICINEEE MAI VISTE AL MARE???????'AAAAAAAAAAAAHAHAHAHAH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISIAMO TUTTI SCORREGGIONI MA NN LO AMMETTE QUASI MAI NESSUNOOOOLE PEGGIO PERO' SO QUELLE DEL SILENZIOSOOOOOONN SENTI IL RUMORE MAAAAAA........ODDEO CHE PUZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD OVA MARCEEEEEEEEEEEEEEEAAAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH

    RispondiElimina
  10. E ALLORA IO HO SCRITTO DOVE MI RISPECCHIO NELLA CONFUSA...E VOI SCRIVETELòO PURE VOI CHE TIPO DI SCORREGIONI SIETEEEEEEIO SO CONFUSA E VOI VEDIAMO CHI HA CORAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  11. http://www.youtube.com/watch?v=rHbUYIoPCE0per il moment ti regalo dei peti regaliiiiiiiiiiiii poi torno a commentaaaaaaaaaa......ihihihihihihihsoryy ma tu conosci la loffa???ihihihihihhih

    RispondiElimina
  12. IO SIIIIIIIIIIIIIIIIQUELLE SILENZIOSE MA DEVASTANTIIIIIIIIIIIIIIIIICHE SANNO DI UOVA MARCEEEEEEEEE...AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH

    RispondiElimina
  13. A E QUELLE CHE SI FANNO DPO AVER MANGIATO LA CIPOLLAA??????'E SAI COSA E' UN RUTTO??????'UNA SCORREGGIA CHE HA PRESO L'ASCENSOREEEEEEEEAAAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  14. oddiooooooooooooo Orsolaaaaaaaaahahhahahhahh qui dentro l'ariasi è fatta davvero pesante...irrespirabile...apri le finestreeeeeeeahahhahhahahhamuoiooooooooooe poi la canzoncina di Nicooooooo...vadoooooooo prima di provare quello umorista che suggeriscono sottoahahhahahhprrrrrrrrrrrrrr ops era per cambiare l'aria....aahahahhahhaciaooooooooo

    RispondiElimina
  15. PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRCHE PUZAAAAAAA........TESO CHE HAI MANGIATO....AAAA IL GECHINOOOOO TE LO RICORDIII?????PRRRRRRRANCORAAAAAA CZ...TROPPO ERA GROSSO MA LO HAI CONDITO CON RRRRRRROPPPO AGLIOOOOOOOOOO CHE PUZZINE CHE FA LA MI SORELLINAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAIO STASER FAGIOLI ALLA MESSICANAAAAAAAAAAA.......PRRRR SAI CHE PROFUMINO''''''AAAAAHAHHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHALEEE ERO SICURA HE FOSSI COSIIIIIMA NN MI DIRE CHE NN TE MAI SCAPPATA IN BUSSSSSSSSE GUARDI IN ARIA E COMINCI A DIRE....MAROOO CHE CADOOOO....APRITE I FINESTRINI AAAAHAHAHHAHHAHHAHHAHFRANCESOOOO DO STAIII ANCORA NN HAII FINITO''''''cz che te sei magnato a pasqua i sorci vivi??????

    RispondiElimina
  16. matta...sei una matta.......e poi...ci mancava la loffa...questa si che è bella.

    RispondiElimina
  17. MIIII CHE SCHIFOOOOOO AHAHAHHAHAHA E LO SO CHE COS'E' LO SO BENEEEE NICOOO C'HO TUTTA LA RACCOLTA DI FEDERICO SALVATORE, POTEVA MAI MANCARE "IL PETO NEL REGNO DI NAPOLI"? NAAAA....GIULIAAA SARO' PURE MATTA MA GUARDA SOTTO DI TE HEHEHE C'E' CHI LO E' PIU' DI ME.MA SENTILA L'AGLIOOOO MA SE HO SCRITTO CHE UN LE SO FAAAAAA!! ANZI SO PURE INVIDIOSA DI CHI LE FA ALMENO DOPO SI SENTE MEGLIO E C'E' PURE CHI CI GODE TIPO..... IL NARCISISTA HEHEHEHE MA MI GARBA PURE L'UMORISTA DI CAROLINA.... ODDIOOOO MI STO AMMAZZANDO DALLE RISATE, BELLISSIMOOOO MI CI VOLEVANO STI COMMENTI.. HEHEH E' INIZIATA ALLA GRANDE LA GIORNATA XDGRAZIEEEEE!!

    RispondiElimina
  18. ehm mi sono trattenuto per non far scendere una lacrimuccia...era già teso,questo post non t'avrebbe di certo aiutata,ti voglio tanto bene pasticcina :-)))+100 kiss kissti sono vicino con il pensiero,Andrea.....

    RispondiElimina
  19. belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo

    RispondiElimina
  20. AAAAA NE SO FATTA MO UNA ALLA MISCELANZA DI UOVA FRACICHE MISTE A CIPOLLA AGLIO E FAGIOLI MECHICANIIIAHHHHHHHHHHHHHHHHHGIULIAA RESPIRA A POLMONI PIENII E' TT GRAZIA DE DIOOOOOOOOOSORELLI IO MI SONO MESSA TRA I CONFUSIONARI....E HO ANCHE SCTITTO LA MIA ULTIMA PETA.......CHE ODORINO MERAVIGLIOSOOOOOOOMHA PARLACI DELLE TUE?????OK LO FACCIO IO...SAPETE UN GG MOLTO TEMPO FA LA MI SORELLE SI LAMENTAVAPERCHE' DICEVA CHE LA SUA POLTRONA PREFERITA DOVE SI SIEDE DOPO MANGIATO.......(CAPISCIAMMMEEEEE) ERA PIENA DI BUCHETTI TIPO LE BRUCIATURE DI SIGARETTA PER CAPIRCI IO NN LE DIEDI TANTA IMPORTANZA...MA QUANDO MI DISSE CHE LA NOTTE SPECIE D'ESTATE VEDEVA I FANTASMI NELLA SUA CAMERAA LA DISSI....STELLI A INTESTINO COME STAI E LEI MI RISPOSEEE AA TESO NE FO CERTAAAA SPECIE LA NOTTEEE....SO TROMBE D'ARIAAAAAAAAALLORA NN ERANO FANTASMIIIIIIIIIIIIERANO LE LOFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPOVERO PAOLOOOOOOOOOOOO..............AAAAHHAHAHAHAHAHAHHAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAAAHHAHAHAHAHAHAHHAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAAAHHAHAHAHAHAHAHHAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAAAHHAHAHAHAHAHAHHAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAAAHHAHAHAHAHAHAHHAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAGIULIAAA LA SIA QUELLAAA'????RESPIRANDOTI ....NANANANANANANANAN E MI PORTA VIA MI DOMANDO.....POSSIBILE STA PUZZA E' DAVVERO MIA RESPIRANDOLA...MI ACCORGO LA CONOSCO E NE FACCIO UN ATRARESIPIRANDOLA.......COLLASSO SUL DIVANO E VEDO UN GRAN BAGLIORENEL NASO UNA PUZZA E NESSUN RUMORE .......LA GIOIA DI AVERLA FATTA MI RIEMPIE IL CUORETRA TANTA GENTE VERA IN CERTI MOMENTI SIAMO TT UGUALI SIAMO TT UGUALIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  21. ODDIOOO ORAM'INVENTA PURE LE STORIELLE CON LE RIMEEEEEE UN SI POLEEEEEEEEE!!! AHAHAHAHAHHA.... E LA POLTRONA COI BUCHIIII AHAHAHHAHAHA TUTTA MATTAAAAA SEI SOREEEEE!!!!

    RispondiElimina
  22. Trilly se non la smetti, devo cambiar sedia anch'io...mi fai morir dal ridere, e attenzione alle "umoriste".Sono micidiali.

    RispondiElimina
  23. AHAHAHHAHAH HUHUHUHUH HA RAGIONE CAROLINAAAAA PERO' FANNO MORI' DAL RIDERE QUELLE...

    RispondiElimina
  24. si, ma dopo gli altri piangono.

    RispondiElimina
  25. HUAHUAHUAHUAHAUHAUHA E' VEROOOO OIIII HO IL MAL DI STOMACO DALLE RISATE UN CE LA FOOO AHAHAHAHAHHAH

    RispondiElimina
  26. Te l'ho detto che poi arrivano le umoriste!senti ...io me ne vo',comincia a mancarmi l'aria... ci sentiamo stasera Orsola.

    RispondiElimina
  27. HAI RAGIONE CONVIENE APRIRE UN PO'.. A STASERA CAROLINA CIAOOOO

    RispondiElimina
  28. meno male che oggi c'è il sole e fa caldo così si può tenere le finestre aperte e far entrare aria pulita...tesò...io non so che definizione darmi però mio padre diceva sempre..."Tromba di culo...sanità di corpo..."ciao bella...

    RispondiElimina
  29. hahah almeno me sò fatto due risate in questi 2 post...e per fortuna che spostavo un armadio cosi ho camuffato i rumori di cui sopra....ce ne è una infatti cvhe non hai citato....estrarre una sedia o meglio spostare un ,mobile....è fantastico copre anche (il rumorte) di quelle piu lunghe haHAHAHAHAH...PURTROPPPO SI Sà CHE LE òOFFE Sò QUELLE MICIDIALI...SENZA L'IMBRA DI UN RUMORE ..E UCCIDONO NEL DUBBIO HAHAHAHAH

    RispondiElimina
  30. JAK....POTRAI CAMUFFARE IL RUMORE QUANTO TI PARE.....MA L'ODORINO RIMANEEEE IIHIHHIHIHIHIHIIHIHISTAI BENE A DI CHE ERA IL MOBILE SPOSTATO....AHAHAHAHAHHAHAHORA A GIORNI USCIRA'LO POST...LO SCACCOLA DAY'S...LO INTITOLEREMO NON SEMPRE LE CACCOLE HANNO LO STESSO SAPORE,LA STESSA DIMENZIONE,LA STESSA ELASTICITAAAAAAAAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSO TROPPO BASTARDAATROPPO ME LO DICONO TUTTI IO PER STE COSE MI DIMENTICO PURE DI ESSERE DEPRESSA TESO TE RICORDI QUALLO SUI PETALINI DEGLI UOMINIIII??????AAAAHAHHAHAAHAHAHAH

    RispondiElimina
  31. E PER FINIRE GUARDA COSA TI HO TROVATO STELLI'....POI DI CHE NN TI AMO......CLASSIFICAZIONE DELLE SCORREGGE!MATILDAGeneralmente si sviluppa sotto sforzo, esce velocemente ma brevemente. Il suo odore e' anonimo.EOLINARumore cupo e basso, fa presagire uno scombussolamento intestinale. E' l'anticamera della Tristana.TRISTANASi manifesta per lo più dopo qualche ora dai pasti. Assenza di rumore, spesso è accompagnata da un gorgoglio intestinale. L'odore e acre e rispecchia il menu del pasto consumato.GTGli esperti sono convinti che si tratti della sindrome del finestrino chiuso. Si manifesta soltanto in auto. E' silenziosissima, calda e grassa. Di solito accompagnata dalla frase"viene da fuori".GT2Variante della GT. Una volta aperto il finestrino non esce, rimane incollata alla tappezzeria dell'auto.CASPERE' sicuramente la più apprezzata. Si manifesta nell'intimità delle proprie lenzuola. Chiunque è tentato di annusarla a fondo. Purtroppo, spesso capita di non poterla condividerecon qualcuno, oppure che non venga sufficientemente apprezzata.UPANDDOWNLa più difficile da gestire: trattasi di rimescolamento tra materia solida e gassosa. L'arte sta nel "tagliarla" prima che si trasformi in una Dressed, con un esercizio pubo-cogigeo estremamente difficile: bisogna comprimere e rilasciare gradatamente lenatiche. Si può effettuare questa operazione anche tre o quattro volte prima che sia completamente esaurita.DRESSEDUn tempo volgarmente chiamata "vestita", la Dressed, nuova versione della release precedente, unisce il disagio della vestita con la potenza della GT2.JOKEE' la più temuta dagli sciatori; potrebbe essere confusa con la Dressed ma non lo è. Il fastidio che si avverte e' soltanto sudore in mezzo alle natiche. Una volta controllato il contenuto delle mutande ci si accorge che nulla e' successo.SOUND RIPParte bassa e cupa, poi aumenta gradatamente il tono fino ad arrivare ad una quinta superiore. Qualcuno la chiama TUNE-UP.MARECHIAROTipica dei paesi mediterranei: si sviluppa esclusivamente dopo enormi pasti a base di pesce. E' aspra, con un aroma che ricorda il retro dei ristoranti di pesce ad agosto. Se il soggetto ha assunto frutti di mare, il suo aroma diventa fortissimo.ASPIRINASi manifesta dopo il terzo giorno di malattia e cura di antibiotici: una via di mezzo tra una farmacia e il cesso dell'ospedale.DOUBLE MACInutile spiegarla, comunque parecchio saporita.LOLITAEsclusivamente femminile, non fa rumore ed ha un aroma tutto particolare. Poi comunque bisogna dire che non puzza.NEXUS-6La più tecnologica. Ha un rumore metallico e continuo, toni esclusivamente medi, durata media, odore anonimo.STAMINAPotente nell'odore e nel rumore. Toni bassi, medio bassi, medi. Odore forte e corroborante.MAGNUMScoppia improvvisamente. Forte e corto boato, odore medio.DOPPIO MAGNUMCome Magnum ma l'odore si intensifica.JEROBOAMCome Magnum ma il boato e più lungo.IMPERIALCome Doppio Magnum ma con boato più forte.MATUSALEMMEForte boato, odore medio-forte, calore medio.SALMANAZARCome Matusalemme ma con odore più consistente.BALTHAZARE' la più potente delle precedenti. Si manifesta soltanto in particolarissime occasioni come cenone di Natale oppure dopo una forte occlusione intestinale.NABUCCODONOSORLa più nobile, la più richiesta dagli estimatori. Si verifica soltanto ogni 10 anni. E in grado di coinvolgere un'area estesissima, con la stessa intensità dell'epicentro.Non e rumorosa ma lunghissima nella fuoriuscita (circa 30 secondi). Emana un calore incredibile. Impossibile tagliarla o fermare il processo di propagazione. Chi ha provato questa esperienza in gruppo può dirsi fortunato.TSUNAMILa più potente. Si verifica soltanto una volta nella vita. La sua potenza e' devastante: riesce persino ad impregnare l'ambiente in cui si e' scatenata, per intere settimane. A differenza della gemella Nabuccodonosor, questa e estremamente rumorosa e copre tutti i toni della scala udibile, nonchè alcuni subtoni e ultrasuoni.

    RispondiElimina
  32. ME LA STO A FA SOTTOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  33. AHAHAHHAHAHAHAHAH MA SIETE DEI GRANDIIIIIII UHUHUHUH LA TROMBA DI MARI E' UNO SPETTACOLO MA L'ARMADIO DI MAX NON E0 DA MENO LO AMMETTO AHAHAHAHAHMA QUANTO CI SGUAZZERAI IN QUESTE COSEEEE MAREMMA MA ORA TI MANDO IO NA COSINA CHE ALTRO CHE FARTELA SOTTO AHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  34. BEH PER AUGURARVI UNA SCOPPIETTANTE SERATA VI LASCIO QUESTO E.... BUON DIVERTIMENTO XDhttp://www.youtube.com/watch?v=hrpKEXz6Hcs&feature=related

    RispondiElimina
  35. Oh menomale che ci sei te gioia a farmi fare due risate ogni tanto.... senno' sempre le solite DU PALLEEEEE.....BRAVISSIMA.DIS.

    RispondiElimina
  36. Aiutooo.qui tra un pò arrivano le TRISTANE,mi conviene levar le tende.

    RispondiElimina
  37. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀7 aprile 2010 alle ore 20:19

    Ehy....Che profumo di primavera....Oggi mi sento: "SORPRESA"...Quindi se fossi in voi....Occhio al " balzo"!Kiss!Marty

    RispondiElimina
  38. AAA LO AVEVO VISTO TESO HAI VISTO LA SIGNORINA NELLA MACCCHINA?????NN HA UN VISO CONOSCIUTO??????AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA

    RispondiElimina
  39. SI AMORE MIO SOLO LEI MA ORA FAREMO UN ALTRO POST....LO CACOLA DAY'S...NON SONO TUTTE UGUALI,NE DI FORNA,NE DI SAPORE NE DI ELASTICITA.......AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHCHE AMBO IO E MI SORELLAAA

    RispondiElimina
  40. L'αиιмα_∂ι_8 aprile 2010 alle ore 00:01

    SE CE FOSSE UN PREMIO IN PALIO X I PIU DELIRISAREI INDECISAAA TRA TE E IL NICUZZO AHAHAHAHAHAH ME FAI FATTO VENIR VOGLIAAAAAAAAAAAADI NN FAREEEEE NULLA X UNA SETTIMANAAAAA ME VOGLIO BUTTA' NELLA LAGNUSERIA AUAHAUAHAUAHAUVALE A DIRE NULLA FACENTE MA ROPP PENSO A MIA MAMMA...CHE ME TIRA NA CIABBATTA AHAHAHAHAHAAHHAHA NN CE L'AFORISMO" ANORMALE": NN PUO' SCURREGGIA' CAUSA STITICHEZZA????SMUACCONE AMOROSA MIAAAAAAAAAAAALIXIA

    RispondiElimina
  41. »ﻶﻉჱﻶﻉ»—«ﻶﻉჱﻶﻉ» DEDICO O MEU ULTIMO POST Á AMIGA JOÃO,QUE ENCERROU O ESPAÇO AMARTE POR MOTIVOSALHEIOS Á MINHA VONTADE E PELA QUAL EU NUTRIA UMA GRANDE AMIZADE E CARINHO...ACOMPANHOU- ME SEMPRE DURANTE ESTES ANOS ,NESTAS ANDANÇAS BLOGUISTAS.PARA ELA UM ...ATÉ JÁ!Maravilhosa semanaBeijinhos da .................................(¯`°v°´¯)...................................(_.^._)Céu»ﻶﻉჱﻶﻉ»—«ﻶﻉჱﻶﻉ» POR MOTIVOS PROFISSIONAIS ESTAREITEMPORARIAMENTE AUSENTE!VOLTAREI!http://i40.tinypic.com/ju8xnp.jpgbuonanotte amicabacino

    RispondiElimina
  42. ecco finalmenteeeee te leggo per bene!!!ma lo sai che hai fatto proprio un post di ..........ahahhaahhahahahahahahadai dai scherzoooooo lo sai ve??? pero quanto c hai ragioneeeeeee e si nu se vive solo d amore e lamenti ...ci vogliono pure le scorregge o meglio O'PIRET......ahahahahahahha...leggendo un po l elenco mi sono reso conto d esser un sadico orgoglioso ahahhahaha e si maro nu te dico va che emeglio e poi e pure ora di pranzoooooooo iihihhihihh....ma senti na cosa veramente te nn sai scorreggiare?? o di oma questo e proprio bellaaaaaaaa peccato che nn ci sia una scuola pero pero ci son degli esperti a cui potresti chiedere.....hahahahahahavedi link....http://www.youtube.com/watch?v=_5qJNPEaGr4

    RispondiElimina
  43. http://www.youtube.com/watch?v=Y--w5YSRHKw&feature=relatedquando si nasce con la vocazione ahhahahahahhahaha

    RispondiElimina
  44. AHAHAHAH BELLISSIMOOOO PERO' PREFERISCO QUELLA AL TALCO DEL CITTINOOOO HEHEHE..CMQ SI, E' VERO :( ALTRIMENTI MICA STAVO COL MAL DI PANCIA TUTTA LA NOTTEEEE? TE PAREEE? HEHEHEH ODDIOOOO SADICO ORGOGLIOSOOOO POVERINA LA TU MOGLIEEEEE DI LA VERITA' VUOI RISPARMIARE I SOLDI DEL PARRUCCHIERE VE? LE MECHES GLIELE FAI DIRETTAMENTE TE... IMMAGINO IL COLORE DEI CAPELLI LA MATTINA AHAHAHAHAHH

    RispondiElimina
  45. ci voleva questo post :)))))))))))un bacio

    RispondiElimina
  46. hahaha... son convinta che ognuno di noi ci ritrova un pezzo di se stessi!hahahaUn baciottolo Blue!Scusami se son passata poco… ho avuto tanto da lavorare!Ma nel mio cuore ci sei… all’infinito…e per me sei sempre… number one….J love you!Carmen B. Per te...: http://i42.tinypic.com/2628tqw.jpg

    RispondiElimina
  47. buon fine settimana Orsola,un forte abbraccio Alessandro

    RispondiElimina