domenica 21 marzo 2010

Lettera d'amore

 













Amore mio, stasera fissa una stella.. quella più luminosa.. e pensami..

Se vedi cadere qualche goccia

saranno le lacrime che ho versato

nei momenti in cui sono stata male per te.. Quelle gocce luminose spero ti arrivino sino al cuore per illuminarlo..

E ti facciano capire quanto sei importante per me.. Guardo i tuoi occhi... e mi incanto... L'amore non conosce confini, montagne, ostacoli, si perde in un universo di emozioni. Amami amore mio e nulla più esisterà, soltanto noi uniti in un unico respiro, in un solo cuore.

Stanotte prenderò la luna e ne farò specchio per veder la tua bellezza.

Posso fare tutto, ma non so stare senza te.

Punto lo sguardo verso l'orizzonte

là dove il mare incontra il cielo,

là dove non esistono confini,

dove nemmeno l’uomo può mettere limiti,

là dove il mio sogno diventa realtà.

Penso a te, alle parole dette,

e in fondo al cuore sento che per me non finirà mai.

Al calar della notte gli angeli sfioreranno le tue labbra, e quello sarà il mio bacio della buonanotte. Travolgente e inebriante è la tua Appassionata vitalità...e Meravigliosa è la tua onestà nell' amare...

Vale la pena di vivere per provare quell'emozione che mi coglie quando vedo nei tuoi occhi un mondo dove solo un tuo abbraccio può far dimenticare tutto...

Tu sei il mio sogno. Tu il mio ricordo.

Tu il mio presente.... te!

Un sogno vive quanto? Un‘ora, un giorno, chissà..

ma nel ricordo ogni sogno è infinito..

ricorda e io vivrò ancora il mio sogno, e niente e nessuno lo cancellerà..

perché il ricordo vive per sempre nel cuore di chi ti ama..

Orsola







13 commenti:

  1. IL RICORDO VIVE SEMPRE NEL CUORE DI CHI TI AMA..è QUELLO IL MOTORE CHE TI AIUTA A D ANDARE AVANTI CON UN SORRISO CHE OGNI VOLTA CHE SI ACCENDE SUL TUO VISO TI AIUTA AD AFFRONTARE QUALSIASI COSA..LEGGERE QUESTE PAROLE SCRITTE CHE ESPRIMONO CON FARE AUTENTICO E DOLCISSIMO GRANDE ORSOLUZZA DOLCE DOLCISSIMAAAA TI STRITOLO DI COCCOLE E ABBRACCI :)) MONYCUZ

    RispondiElimina
  2. Sei tornata alla grande... bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e unica...Un bacionsolo anche a Monicuzza ^_^ Smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  3. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀21 marzo 2010 alle ore 13:53

    "nel ricordo ogni sogno è infinito.."Bentornata dolce Orsola!Un bacio grande e con affetto!Marty

    RispondiElimina
  4. Sei dolcissima Orsola, sei capace veramente di saper mettere per iscritto le tue emozioni, i tuoi sentimenti..Fortunato l'uomo che ispira queste parole.sei una grande donna....Superlativa l'immagine.Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. L'αиιмα_∂ι_21 marzo 2010 alle ore 14:05

    Tesoraaaaaaa (annina) ma mica c stavano dubbiche nn ritornava alla grande?? :)ed e smpre stata una grande "DONNA"...leale...sincera...coerente...fragile...ma allo stesso tempoo molto determinatachi realmenteeeee ha imparato a conoscerla...o chi sta iniziandoma no a parole a fatti...chi a saputo veramenteguardare oltre x conoscerla...sa che tiene ancora piu' pregidi cio che ho elencato ioo....e ahime' stavolta nu so di parte :)parlo da essere umano...a un'altro essere umano...uhmmmm che dire x questi versi?? mmmm a primavera fa male amorosaahahahhahahahahaha...ja scherz...un sogno nn ha tempo...e spetta a te a nn permettere a nessunodi cancellarlo...anche se io nn te lo vedo come sognoma una tua realta'....smuacckkkkkkkkkkkk amorosa miaaaaaaaaAlixia

    RispondiElimina
  6. Sognare è questo, non darsi limiti e superare con la fantasia tutti gli ostacoli che nella vita reale sembrano insormontabili, dare libero sfogo alle emozioni e lasciarle libere di disegnare un futuro che magari non sarà mai ma che è bello anche solo immaginare...E' una lettera bellissima carica di emozioni..di sensazioni...di amore... ma questo non è un sogno...ma squarci di una realtà concreta...Bentornata cara Orsola...alla grande!!!Buona giornata, un abbraccioMena

    RispondiElimina
  7. una lettera d'amore meravigliosa e appassionata ...Bentornata Orsola ... Un abbraccio stritoloso...Lory

    RispondiElimina
  8. bellissima qst lettera d'amore, molto intima e travolgente nelle sue semplici parole che racchiudono un grande sentimento!!!!!!!!!!!!!!!!!buona domenica orsola!!un bacino eddina!!

    RispondiElimina
  9. mi acara signora vengo cone questa mia addirvi che quest anno c e statata una grande moria delle stelle quindi mi scusasse se questo commento nn e dei migliori ma sicuramente e sicncero sentito e scritto col cuore....te lo dico signo te lo dico forte forte ma proprio forteeeeeeeeee SI CHELL CHE SIIIIIIIIIII.......ahhahahahahahahahahahahahaahhhahh che ti credevi sceeeeeeeeeee ...ho detto che so impegnato giaaaaaaaa pero na lettera del genere mi piacerebbe proprio riceverla sai che valle di lacrimeeeeeeeeee ihihihhih sto pazzianneeee!!!! uio nn piango mai ...neppure quando sbuccio l ecipole ihihih so omo in tutto e per tutto hahahahaha vabbe dai ho scritto gia troppe stronzate...ma che dire i tuoi interventi mi lasciano sempre cosi a vocc apert.....e allora esco0no solo fesserie heehhehe....pero te l aposso di na cosa seria??ma seria pero??..ok te la dico...e bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacia bella signo nu vasille nfronte !!!

    RispondiElimina
  10. . ♥Ẽℓĕหα♥21 marzo 2010 alle ore 20:11

    Bellissima e appassionata mia dolce Orsolina...Bentornata!!!E' commovente e vera...Rimane nel profondolasciandone la traccia...Ti lascio il mio caro edaffettuoso abbraccioti voglio bene*Elèna*

    RispondiElimina
  11. Ciao cucciola, che bella questa lettera, è dolcissima e appassionata, proprio come sei tu, sei un'amore di donna e meriti tutto cio' che di bello ci puo' essere nella vita, ed è quello che ti auguro con tutto il cuore, ti voglio bene tesorina e ti abbraccio forte forte nell'augurarti una dolce notte, baci dalla tua Nannarella

    RispondiElimina
  12. Questo l'avevo già letto e commentato ma lo rileggo con piacere...stasera ho fatto un megatour nei tuoi pensieri bloggheschi...ahahhahahhaahAdesso vado Buonanotte cara amicae perdona la mia assenza ....sono stata pochissimo in giro ....BacissimiiiiiiLory

    RispondiElimina