lunedì 22 marzo 2010

E sarà subito giorno










 
E’ notte fonda, tutto tace ed io ascolto solo i miei desideri.

Mi lascio andare, cullata da un mare di sentimenti e mi perdo nell’universo dei sogni.

Gioisco dei battiti del mio cuore e ascoltando la voce del vento gli affido i miei pensieri

Affinchè li porti fino a te, so che li ascolterai.

Ascolterai il mio cuore che ti dice quanto è fragile quest’amore,

quanto è violento, tenero e disperato.

Bello come il giorno e travolgente come un temporale estivo.

Forse la notte è menzognera, perché mi è facile sognare, illudermi,

ma quando non ci sei mille dubbi mi assalgono, e se domani non riconoscerai il mio amore? E se mi accorgo che è stato solo un sogno? Che ne sarà di me?

Ma quanto può essere cattivo l’amore, fa soffrire, gioire, ti tiene in pugno.

Eppur mi fa sentire viva, nonostante i mille dubbi, le mille incertezze,

mi basta una tua parola e tutto svanisce in un istante e se la notte sarà lunga mi basterà che tu mi dica ti amo e sarà subito giorno.



Orsola










10 commenti:

  1. Spesso nella notte si nascondono le nostre illussioni... i sogni... e tutte le nostre speranze... Non avere dubbi se a parlare è il tuo cuore... Vivi tutte le emozioni che solo un grande amore può regalare...Non fermarti mai... Che graficaaaaa... bella bella...Notte tesò...

    RispondiElimina
  2. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀22 marzo 2010 alle ore 05:36

    ....Certo,l'amore piò essere un pò "cattivo",ma rende vivi,Bellissime parole sai?La tua grafica è stupenda come sempre dolce Orsola!Un bacio!Marty

    RispondiElimina
  3. Tutto stupendo.......grafica e poesia, ispirata da un bellissimo amore.Buona giornata Orsola!

    RispondiElimina
  4. E se mi accorgo che è stato solo un sogno? Che ne sarà di me? :'(

    RispondiElimina
  5. bellissima orsoluzza cacchio come sono vere l tue parole nella notte tutto sembra piu' insormontabile..dubbi e pensieri ti assalgono..ma basta un sussurro detto con amore che tutto prende un altro aspetto vedi la luce nel buio immenso della notte fatta di pensieri...bello orsola questo scitto mi è piaciuto nella sua disarmante dolcezza ti stringo a me ti voglio un bene infinito..Mony

    RispondiElimina
  6. FIDATI ALLORA .......E' SEMPRE GIORNO..PER TE....CAPISCIAMMMMEEEEEEE

    RispondiElimina
  7. che faccio ti commento serio o mi lascio andare???dai faccio decidere a te hahahahahahamaro che giullare buono che sonoooooooooooooooooooooooaspetto risposta.....ahahahhh

    RispondiElimina
  8. e guai se non esistesse l' amore cara Orsola , è vero puo essere anche cattivo e puo far tanto male , ma cosa puo far sentire piu dell' amore la vita scorrere in noi ? Parole stupende con una grafica sublime , un abbraccio dolce donna smackkkkk

    RispondiElimina
  9. La notte... è magica. Sempre.Un po' come l'amore e...... come la tua grafica....

    RispondiElimina
  10. Mamma mia quanto hai scritto Orsolinaaa...mi ero persa un sacco di post ...ma sto recuperando...ehehheeh La notte custode di segreti ...amori...desideri ...paure..."se la notte sarà lunga mi basterà che tu mi dica ti amo e sarà subito giorno"ecco questa è la frase più bella ...Notte notte amicona

    RispondiElimina