mercoledì 13 ottobre 2010

DELLA SERIE.. NIENTE E' ETERNO!!

Beh c'è poco da dire o da fare, quando le cose finiscono non si può tornare indietro e qui, amici cari (quelli che ancora, di tanto in tanto, bazzicano per blog come me) è finito tutto.
Credo non abbia più senso scrivere o commentare. Che i blog siano passati o no a wordpress ha poca importanza, quello che contava davvero era rimanere uniti, non perdersi di vista, continuando quella che era un'amicizia straordinaria e per straordinaria intendo proprio il senso letterale del termine, ciò che non è ordinario, usuale, ma che raramente capita nella vita. Tipo quelle serate o nottate :) supermegadeliranti a scriverci nei profili certi svarioni allucinanti.. oddiooooo quanto mi sono divertita :D e quanto ho riso..
A dire il vero non credevo di rimanerci così male, forse perchè è un periodo un pò particolare, ma per le cose brutte mi sa che il detto "meglio soli che male accompagnati" non vale. Ma come cazzo si fa? Ops.. eee quann ce vo ce vo!! Insomma fino a una settimana fa ero quasi entusiasta di ricominciare a scrivere, ero decisa a mettermi gli stuzzicadenti sotto le palpebre a mo di paletto e adesso.. e adesso? Ho girato un pò queste sere e mi sono resa conto che è accaduto l'inevitabile, il libro delle facce ha preso il sopravvento, siete tutti li, tant'è che mi sono decisa ad entrarci di tanto in tanto, ma non mi garba, che devo fa? E un mi vole garbà per niente! :( Sicchè amici cari mi ritiro, non trovo stimoli (eccoli sempre a pensare a male, si sarò anche stitica, ma non intendevo in quel senso), in giro c'è un mortorio che un funerale a confronto sembra una barzelletta, l'altra sera ho letto un pezzo di un ragazzo emo e per poco non crepavo per le risate, pensate un pò a che punto siamo... azz!!
In conclusione raga.. o qui si smuove qualcosa o windows live finisce prima del previsto (sto par di coglioni!!) concedetemelo, se lo meritano proprio!
Intanto io vi abbraccio, vi auguro ogni bene, vi faccio un grossissimo in bocca al lupo per tutto (poraccio non vorrei essere nei suoi panni.. ops.. peli.. heheh scherzo, vi voglio bene) e.. non è un addio, ma solo un arrivederci a quando le cose andranno meglio e se così non dovesse essere.. uff uff.. non ci voglio nemmeno pensare :'(
Nulla.. facciamo così non vi saluto, vi do' solo la buonanotte e una stritolata di abbracci, spero che possiate portare i miei saluti affettuosi a chi non mi leggerà.. grazie :)
Vi voglio beneeeeeee!!
Orsola.. blublublublublublu....


....e questa è lei.. si si è proprio la mia






19 commenti:

  1. ecco brava Orsola
    io ti dò solo la buona notte
    con un forte abbraccio
    e ti ricordo che ti voglio bene
    grazie per la canzone, molto bella
    complimenti per lo space...è molto bello
    a presto.....un sorriso

    RispondiElimina
  2. :) Ti voglio bene anch'io Alessandro e non hai bisogno di ricordarmelo l'affetto si sente.. a presto

    RispondiElimina
  3. Mancano anche a me tutti quei deliri ^o^ mi sei mancata sopratutto te... e Laura... ma hai ragione, qualcosa si è spento... forse l'entusiasmo... la voglia di continuare... di scrivere... e FB ci ha fatto ritrovare un pò tutti...
    Io ci sono... sopratutto nei periodacci... lo sai vero??? Poi mi racconti cosa succede...
    TvBene e te ne vorrò sempre...
    P.S. tesò mò ti risp. pure su FB ahahahhahahhahahahahahahahahahhaha

    RispondiElimina
  4. Ecco e mo io ti ho risposto di la.. ahahahah che manicomio.. non ci smentiremo mai noi :D
    La mi ciciolaaaaaaaaa.. anch'io tesorì sempre sempre..

    RispondiElimina
  5. In fondo basta poco per sorridere... e noi ci siamo "quasi" sempre divertite tra queste pagine... ne è passata di acqua sotto i ponti... ma l'amicizia vera non si spezza...

    RispondiElimina
  6. bella le parole del brano....speriamo che sia cosi....ma delle volte il termine ALMENO PENSO non è mai stato cosi appropriato. tvb orsola ..............giulia

    RispondiElimina
  7. anche io sono su fb ...
    mi sono iscritta per la disperazione ...
    in un momento in cui non riuscivo ad accedere neanche al mio blog ...
    pensavo fosse una vera schifezza ...
    invece ... durante il giorno è più facile tra una cosa e l'altra
    entrarci e scambiare due battute ...
    insomma in fondo non è così male!
    Poi però quando ho tempo ..
    oppure ho bisogno di rilassarmi entro qui ...
    vado in giro per i blog !
    Però .. hai ragione c'è un vero mortorio ...
    a volte mi sembra di essere da sola mentre me ne vado in giro !
    E' questo che mi piace di fb ...senti gli altri ...
    ovviamente io parlo così ...
    perchè non chattando .... è più facile lì trovarsi in bacheca
    piuttosto che qui!
    Comunque se ci sei anche di là e ti fa piacere ...
    batti un colpo !
    smaaaack

    RispondiElimina
  8. Orsolaaaaaaa...bella de zia...
    leggendo pensavo che volevi richiudere di nuovo...
    io sono ancora di la e siamo rimasti veramente in pochi...
    io come dicevo con Ele...capisco il passaggio su wordpress o
    altri siti per blog...quello che non capisco il perchè di questa fuga di massa
    anche da msn...io come già detto non so cosa farò con "Ciao Mondo"
    ma su FB non ci passo anche se mi mancano molto tutti quelli che son passati di la ma...
    come hai detto tu..."nulla è per sempre..."
    che tristezza...mah!!!!!
    un abbraccio tesoro...

    RispondiElimina
  9. Ciao Orsola come sono vere le tue parole!!!Non è più come prima e io penso,purtroppo,che non ritornerà!Ma a me piace pensare che tutti gli amici sono ancora lì e che in qualche modo si riesce a non perdersi di vista!O qui o su fb o via discorrendo...io sono dell'idea che questo mondo virtuale ci ha saputo regalare delle belle emozioni e sta solo a noi a non farle andare nell'oblio.Io personalmente ci sarò...un abbrccione gigantone MIMA!

    RispondiElimina
  10. io faccia libro..........lasciamo perdere......
    io continuero' qui, bisogna solo abituarsi ed avere la voglia di
    perdere un po' di tempo.......
    un bacione orsola.......bello bello........

    RispondiElimina
  11. EHH SI GIULIETTA APPROPRIATISSIME.. ALMENO PENSO..
    O SPERO :(

    RispondiElimina
  12. Ciao Orsola..la mia opinione l'ho scritta nel blog, perchè volevo condividerla anche con i miei amici e soprattutto con chi ha deciso di andare via. Se non trovi più l'entusiasmo, purtroppo credo che nessuno potrà cambiare lo stato di fatto.
    L'unico modo è prendere atto dei cambiamenti e trovare nuovi stimoli dentro di te...spero che tu ci riesca e non ci lasci...
    Un bacio, Mena

    RispondiElimina
  13. Io sono una dei pochi che ha abbandonato facebook senza rimpianti, quello che mi fa una rabbia che non ti dico è vedere come per la gente se non sei su facebook non sei niente. Quanti mi hanno chiesto se c'ero, e alla mia risposta negativa si sono messi l'animo in pace. Per me stare su facebook non è restare in contatto, lo è scambiarsi una mail, chattare di tanto in tanto su msn, telefonarsi, messaggiarsi via sms. Non è aggiungendomi a facebook che capisco se una persona tiene a me, anzi. Ed è per questo che anche se c'è il mondo intero lì dentro, preferisco starne fuori. Ci sono altri mezzi per tenersi in contatto, se una persona ci tiene davvero a me.
    Ed è anche vero purtroppo che tanti appena si sono iscritti hanno abbandonato i loro blog, ne avevo cancellati parecchi proprio per questo, sapevo che non sarebbero più tornati. Ma come cazzo si fa?!
    Per quanto riguarda il blog... a me sinceramente wordpress non piace, non so quanto lo userò e come. Gli spaces erano un'altra cosa, in primis erano molto più personalizzabili... poi non so, ho meno voglia di postare qualcosa, sarà il periodo non molto rosa...
    Un bacione Orsola, buonanotte, non andare via... ti tengo d'occhio!! :D ;)

    RispondiElimina
  14. ecco mo che hai scritto sta marea di strunzate scrivi qualcosa di serio ...su su lo so che ce la puoi fare se vuoi t aiuto ioooooooooooooooo aahhahahahahahahahahahahahahaahh non e poi cosi difficile basta che fai crea nuovo ahahahahhahaah ia ma che e' sto post a depressione we we su su e ricorda che se il prox lo fai cosi nn ti commentooooooooooooooooooooo nu vasille bella signoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  15. Immenso il piacere di ritrovarti, Orsola..
    Fb mai e poi mai..
    resto fedele alle mie idee..
    Qui ci si sente un po' soli.. ma
    forse perchè siamo all'inizio... boh. !!!
    Un abbraccio,
    DIS.

    RispondiElimina
  16. Ciao bella donnaaaa!! Ne sono strafelice anch'io, ma perchè quando clicco su te mi da indirizzo sbagliato? Volevo venire a trovarti nella nuova dimora.. invece nisba :(
    FAMMI SAPEREEE!! TI ABBRACCIO FORTE FORTE

    RispondiElimina
  17. buongiorno Orsola , ti lascio un saluto , nell' altro blog non mi acconsentiva di commentare nè di mandare email , nell' occasione ti auguro un sereno fine settimana , ti ho sempre seguita anche nell' impossibilità di contattarti forse per delle tue impostazioni , ma nn importa , il mio un saluto sincero che viene dal cuore , Daniela

    RispondiElimina
  18. grazie Orsola .... un abbraccio grande grande smackkkkk

    RispondiElimina