venerdì 22 ottobre 2010

AMANTE PERFETTA



E' nel mio essere donna
l'istinto di amarti e darmi a te
incondizionatamente
Lascia cadere ogni barriera
e prendimi l'anima
Lascia scivolare le tue mani su di me
e fai vibrare ancora una volta
il mio corpo, come solo tu sai fare
Insinuati dentro me
Tu che sei nato  per possedermi
riempi il vuoto che è in me
lenisci il dolore delle ferite

E'nella mia mente
L'istinto di viziarti e di deliziarti
sarò per te senza veli.. amante perfetta


Percorrerò ogni centimetro della tua pelle
e vi disegnerò una mappa con la mia
che rovente lascerà un segno indelebile..
e sarò tua.. per sempre

Orsola












16 commenti:

  1. STUPENDE LE TUE PAROLE ORSOLA
    IL TUO CUORE DI DONNA è COLMO D'AMORE
    COMPLIMENTI PER IL TUO SPACE, SEMPRE MOLTO BELLO
    UN ABBRACCIO
    ALESSANDRO

    RispondiElimina
  2. Ciao Orsola, davvero parole e una grafica piene di passionalità...
    Un viaggio alla scoperta della sensualità, che si nutre di sensazioni e sospiri..Nella sensualità che aleggia tra queste parole, non vi è nulla di proibito, tutto diventa passione morbida e avvolgente, che travolge i sensi e poi se ne va... lasciando il caldo profumo del suo passaggio, a riempire gli spazi tra due innamorati. Essere sensuali significa comunicare attraverso i sensi, è un punto di contatto, uno scambio fra due persone molto più eloquente di qualunque discorso.
    Bellissima!!!
    Un abbraccio, Mena

    RispondiElimina
  3. WUAUUUUUUUUUUUU PELLE D'OCA....CHE TI SEI PRESA PRIMA DI SCRIVERE? PASSA PAROLA CHE LA PRENDO ANCH'IO...

    RispondiElimina
  4. Ahaha Giuliaaa novalgina a gogo' probabilmente hanno un qualcosa di afrodisiaco :D... Me fa mal a cap!! :(

    RispondiElimina
  5. Orsolaaaa... ben ritrovata mia cara! Vedo che ti è arrivato il sangue in testa qui! hahahahaha... cert'è che è passionalissima questa meravigliosa poesia!
    Bellissima come il uo nuovo mondo!
    Ti sottoscrivo e ti aggiungo di corsa agli amici!
    Smack pupaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. bene bene!!!!
    che faccio mi trattengo o vadoa ruota libera??....ehehhehe nooooooooo dai meglio di no ahhahahahah potrei disturggerti psicologicamente ahahahaha
    no dai scherzo mi a bella ciaccara del mulino bianco ripena di cioccolata ahahhahahahaha
    ok ok dai basta emhhh...so serio

    dal punto di vista gramamticale perfetta e a dir poco ..beh ma dalla 3cani del web che t aspetti ahahhahaha...le sue parole trasudano erotismo da tutte le parti ....e cheeeeeeeeeeee eeeee u maro sto sudando pure io aahahahhahahaahah...le faccio i miei piu sinceri complimenti...intanto mi faccio na bella doccia gelata ...e se mi ammalo so azzi tuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    nu vasille bella signoooooooo


    ps io ci metto tempo ma alla fine vengo!!!!(nn facci a cattivi pensieriiiiiiiiiii)

    RispondiElimina
  7. AHAHAH... addirittura distruggere.. e cosa c'avevi in mente? Mo so curiosa xD
    Grazie mille per i complimenti, ma no ammalarti per carità, no no, devi stare beneeee
    Ehh caro il mio giullarino, preferisco chi ci mette tempo, mettendoci corpo e anima a chi fa veloce giusto per levarsi il pensiero O_o uuuu e c'agg scritt? Ahahaha e ora non se li faccia lei i cattivi pensieri io già li ho fatti poco fa che m'hanno fatto vedere na cosa oscenaaaaaa!! hihihi

    RispondiElimina
  8. molto bello il tuo space...
    dolce domenica
    un abbraccio
    Alessandro

    RispondiElimina
  9. WOOOW!!! Ammazza oh, qui è tutto uno schianto!!!Complimentissimi per tutto, ma come hai fatto a fare tutte queste cose? quale tema hai usato? perchè non tutti danno la possibilità di apportare modifiche.
    10 e lode! :)
    ti ho subscritta anch'io, a prestooo! ;)

    RispondiElimina
  10. a mboscataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ndo stai su fb!!!! te possinooooooooooooooooo meno male che nu te piaceeeeeeeeeeeeeee ahahhahahahahah

    RispondiElimina
  11. ueh ... ma qui fa caaaaldo ...
    mi piace questo scritto..
    trasuda passione ... carnalità ...
    estremamente sensuale ...
    bella dichiarazione ...
    e splendida grafica che ...rende l'idea...
    ehhehehhe

    smuack bella amicona ...
    dolce notte ..
    ah ...bellissimo qui ...hai cambiato tutto mi piaceva già prima ...ma adesso è .. super..

    RispondiElimina
  12. E ALLORA...
    ACCENDIAMO I SENSI...

    DIS.

    RispondiElimina
  13. Stupende parole Orsolina,una grafica magnifica,sei super..un forte abbraccio e un kiss da Marco e Angy

    RispondiElimina
  14. :) concordo pienamente!!! Benvenuta Martine

    RispondiElimina