martedì 9 novembre 2010

Ascoltami





Adesso sta fermo li e ascoltami


Voglio parlarti delle mie emozioni


la mia voce accarezzerà i tuoi sensi


e piano immaginerai il mio respiro


che caldo scivolerà sul tuo corpo.


Non hai scelta, sei tu la mia preda


E' te che voglio.. lasciati catturare


e ciò che sentirai sarà solo piacere


Mentre le mie mani leggere accarezzano


la tua pelle e la riscaldano d'intensa passione


la mia voce catturerà i tuoi pensieri


e sarai mio completamente mio.





Io...oltre la sensualità




19 commenti:

  1. ciao Orsola
    buona settimana
    sensualissime le tue parole
    purtroppo non riesco a vedere le immagini ma sicuramente sono bellissime
    tutto il tuo space è molto bello
    un abbraccio
    Alessandro

    RispondiElimina
  2. In queste bellissime parole si intravede tutta la tua determinazione...una donna decisa che sa quel che vuole e sa di ottenerlo...non attraverso artifici, ma con quella dolce sensualità che solo una donna piena di amore e di passione può avere..
    Un richiamo dei sensi che il tuo uomo non potrà non ascoltare...anzi ne sarà completamente rapito...
    Dolce notte...molto calda :)
    Baci, Mena

    RispondiElimina
  3. we weeeeeeeeeeeeeee ma fermo a chiiiiiiiiiiii!!!! a me fermo nessuno me lo dici e capit o noooooooo??? tengo il enurone pazzo percio attenta che te swampoooooooo il blog....ahahahahahhaah dai sto scherzando su su nn piangere nn te lo brucio il blog...l pero tu cosi ci fai salire la pressione se scarf a cap e booooooommmmm salta tutto !!!altro che bomba .....onestament epro me fai nu poc paura!!! nn ho scleta sei tu la mia preda maro ma chi siiiiiiiiiii a tigre e mompracen ahahahhahahahahaahahahahahahahahah dai sto a pria troppo meglio che smetto senno mi chiudi il blog in faccia ...mi spiace rovinarti tutto ma io nun ce la fo come dici se sto in cannone aggia sparaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
    e tu ascoltamiiiiiiiii....cambia caffe che le capsule di lavazza nu so bo0neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    cia bella signoooooooooooooooo nu vasilleeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Eeeeee giullàààà a me a tigre e mompracen (come azz si scrive nun o sacc) me fa nu baff ahahahahha e le capsule sono straboneeeeeeee!! E poi se ti si alza la pressione allora vuol dire che la poesia ha fatto effetto ahahahah mi sa che devo cambiare titolo... meglio non dire va sennò mi censurano!!
    Ciao giullarino nu vasill pur a te

    RispondiElimina
  5. heheh grazie Menina, altro che calda stanotte.. acqua che vien giù a scrosci e.. sola :( ma va bene così :)
    Baci bacini e bacetti

    RispondiElimina
  6. Grazie Alessandro sempre gentilissimo :)
    Hai ragione per l'immagine hehe avevo scordato di caricarla, ma credo che ora si veda.
    Dolce notteeeeee!!

    RispondiElimina
  7. CIAO OCHHI BLU....PASSA PAROLA CHE TE SEI PRESA? MICA LA PILLOLA ROSA? CE VONN E PUMPIERI PE TE STUTA'...

    RispondiElimina
  8. Ahahhahahah la pillola rosa? E cos'è sta pillola rosa? Nuuuu io non ne ho bisogno Giuliettaaaa ho chi acende i miei sensi, senza bisogno di pillolette :P

    RispondiElimina
  9. buongiorno Orsolina , woww che splendide parole passionali , bellissime ...un abbraccio e un baciottolo augurandoti una splendida giornata , la tua grafica è davvero bella ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. è l'amica della pilloletta bleu.....mo fai vede' che il fatto non è tuo.....lo so' prendi fuoco....con il bel ganzo ..dell'immagine ...........un abbraccio

    RispondiElimina
  11. un dolcissimo bacione orsola.......
    http://darkmus.com/fetish_girls/img/fetish_girls106.jpg

    RispondiElimina
  12. ueh ..
    allora ditelo ...
    e prima giullarino
    e adesso pure tu ...
    e che è un'epidemia ?!
    ehehhehe
    a me vien caldo ...
    e qua c'è gente che deve dormire
    eche è ... domani si lavora ..
    ehehehheh
    dunque ... aspetta che apro la finestra ...
    e commento seriamente ...
    anzi no ..meglio che non aggiungo nulla ...
    solo che è bella bella ...
    d'effetto ...
    davvero ...
    mò vado a fare una doccia
    ahahhaha
    un bacione a tuttiiiiiiiiii
    notte caldaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  13. Accidenti mi ero persa la meravigliosa grafica...ed anche il bel tipo!!!
    Leggere questi versi di pomeriggio mi fa uno strano effetto...mi dà la carica...
    ecco ora glielo dico: adesso sei mio, voglio catturarti, aspettami....il mio lavoro :)
    Buona serata, un abbraccio forte
    Mena

    RispondiElimina
  14. Io, sapevo che sei unica,
    solo tu sai scrivere certe cosucce :D
    quanto tempo... non giravo dalle tue parti!
    Però ti penso sempre, sempre :)
    Ho sempre in testa il nostro caffè :D
    speriamo di riviverlo ancora!
    Un abbraccione
    TVB

    RispondiElimina
  15. Lo spero tanto anch'io :) ti voglio bene tantissimissimo principessa.
    P.S. da un baciotto al tuo splendido giovanotto, però diglielo che flielo mando io :)spero si ricordi ^-^

    RispondiElimina
  16. wuau!! complimenti e per la poesia e per la grafica :)

    entrembe lasciano il segno!

    Marco.

    RispondiElimina
  17. Caspita! Ciao spirito libero, questa è un'altra sorpresa :) pensa, ero nel tuo blog a curiosare e l'ho trovato moooolto interessante, mi garba proprio!!
    Comunque, benvenuto e grazie mille (anche per avermi prestato il tuo commento da Mery xD)

    RispondiElimina
  18. non potevo non abbonarmi ad un blog così :)

    RispondiElimina
  19. wwoooooooooooow quanta passione , quanto ardore, è una promessa o una minaccia per quel povero malcapitato tesorina?, bellissimo bravissima, cosi' ti voglio con le unghie sfoderate, pronta ad aggredire............. bacioni tesorina e buona giornata, Nannarella

    RispondiElimina