domenica 7 novembre 2010

Incontri bramati



Il pensiero di incontrarti accende le mie fantasie


immagini di sensualità e dolcezza


invadono la mia mente


E' come sentirti qui con me


sento già il tuo profumo


la dolcezza delle tue labbra sulle mie


e il tuo desiderio si accenderà sempre di più


allo sfiorarti con le mie carezze..


 e quando sarà all'apice


quando i tuoi sensi saranno,


ormai, totalmente, inevitabilmente,


invasi dalle fiamme del desiderio


i nostri corpi diverranno un solo corpo


uniti in un unico amplesso


godremo di ogni secondo per lasciare


indelebili ricordi dentro di noi.





Io.. oltre la sensualità


6 commenti:

  1. buona domenica Orsola
    bellissime le tue parole, quanta sensualità
    complimenti per la grafica
    un abbraccio
    Alessandro

    RispondiElimina
  2. Ciao Orsola, parole appassionatissime e caldissime...
    Wowww...accendono il monitor...
    bravissima e sensuale come sempre...come sai essere tu, soprattutto con la tua capacità di trasmetterlo attraverso le parole ed una grafica eccellente...
    La fusione di due anime attraverso i corpi...
    Stupenda!!!
    Dolcissima domenica
    un abbraccio, Mena

    RispondiElimina
  3. oooookkkkkkk mi faccio la doccia fredda !!!
    mannaggia a mort mo me vene pure a brunchit!!!!
    ihihihihihih
    nu vasille bella signooooooooo

    RispondiElimina
  4. Leggere questo :)
    mi riporta indietro nel tempo...
    a dei ricordi veramente indelebili...
    bacioneeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo princyyyyyyyyyyy!! Mi sei mancata!! Ma non capisco, il blog in wp ce l'hai o non ce l'hai o.O sempère la solita casinista.
    Maaa.. ascolta un pò.. ma col caffè ora come la mettiamo? xD

    RispondiElimina
  6. Allora, il blog qui non ce l'ho...
    giusto????
    l'ho fatto su blogger, ti ho lasciato l'inidi x email....
    Il caffè :)
    per ora l'ho accantonato ahahah
    anche se... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    che voglia!
    Bacio :D

    RispondiElimina